Per i privati cittadini

“Delegare la regia della propria salute ad un team di specialisti”

Home Medicine ha intrapreso, da qualche anno, lo studio e l'avvio di servizi sanitari integrativi all'offerta del Servizio Sanitario Nazionale per il cittadino con multicronicità, fragilità o quadro clinico complesso, e che abbia interesse a poter essere seguito con maggiore tempestività, continuità e specializzazione.

Home Medicine fornisce un servizio di Home Care privato con particolare utilizzo delle nuove tecnologie e-health, con l'intento di migliorare la qualità di vita dei pazienti arruolati:

Assistenza e Cure Domiciliari
Sicurezza
Personale qualificato e dedicato
Tele Conforto
Tele Diagnostica
Tele Sorveglianza Clinica
Telemedicina
Il servizio prevede la presa in carico del paziente con un check-up personalizzato iniziale svolto dal team medico specialistico.
Il team medico specialistico farà una valutazione multidisciplinare e redigerà un quadro diagnostico e terapeutico che verrà messo a disposizione del team sanitario che andrà a erogare le cure.
Il team medico specialistico farà una valutazione multidisciplinare e redigerà un quadro diagnostico e terapeutico che verrà messo a disposizione del team sanitario che andrà a erogare le cure.
Il paziente è assegnato alla centrale operativa e di Telemedicina con personale a lui dedicato h24, riceve l’accesso ad una sua cartella clinica digitale sul web (esteso anche ai suoi care givers) che potrà consultare anche tramite una mobile app. Questa app funge da gateway per la cattura dei dati presi dai dispositivi medicali previsti dal piano di cura ed utilizzabile tramite un kit composto da un tablet/smartphone.
L'assistenza domiciliare privata e i servizi di diagnostica sono orientati e completamente dedicati alla persona, in modo da soddisfare adeguatamente le sue necessità individuali, durante il suo vivere quotidiano dentro e fuori casa.
Home Medicine mette a disposizione personale altamente qualificato e dedicato, in grado di operare ed intervenire adeguatamente affinché l’assistenza avvenga nel modo migliore e consenta un approccio gestito in relazione alle concrete necessità del paziente e della sua famiglia.